hakuna matata loano fotografie

Shooting fotografico a Loano con le ragazze di Miss Inverno

A Loano Miss Inverno e Hakuna Matata per un evento di solidarietà e bellezza

Loano, domani domenica 27 maggio 2018, sarà protagonista dell’evento di solidarietà e bellezza con lo shooting fotografico per il concorso di Miss Inverno.

Un tripudio di ospiti e associazioni che daranno vita ad una giornata entusiasmante.

Miss Inverno e Hakuna Matata: i dettagli

Lo shooting fotografico per il concorso di bellezza di Miss Inverno avrà luogo a Loano domani – domenica 27 maggio 2018 – con la partecipazione della detentrice del titolo Jessica Richero.

L’evento nasce in collaborazione con l’associazione Hakuna Matata di Loano, Manfredografia photo Agency, circolo fotografico “Chiaro Scuro” – sempre di Loano – e Miss Inverno.

Fundraising

Non è solo un appuntamento per divertirsi e vedere dal vivo un concorso di bellezza ma un importante momento per la raccolta di fondi dedicata al progettoSostegno Ai Ragazzi Autistici”: dal 2012 questa associazione si occupa e porta avanti l’organizzazione di eventi dedicati all’integrazione e comprensione dei bambini/ragazzi da disabilità psichiche, comportamenti sociali e patologie come quella dell’autismo.

Per aiutare questi ragazzi vengono create giornate dedicate alla vela e alla nautica, portando loro ad impare come ci si comporta a bordo e tutte le responsabilità del caso.

Tutto questo ha lo scopo finale di far divertire i ragazzi con un gioco reale e non teorico.

Miss Inverno è un concorso di bellezza creato nel 2015 da Luca Valentini che ogni anno si affianca con un’associazione a scopo benefico, appositamente per camminare insieme ed aiutare i più bisognosi.

shooting fotografico loano
hakuna matata loano fotografie

Per questo motivo, quest’anno, le più belle protagoniste della sfilata hanno accettato di posare per i fotografi che interveranno e sposare questa causa a scopo benefico ed educativo.

L’evento, come anticipato, si terrà domani 27 maggio 2018 dalle ore 16 al pontile G presso lo Yacht Club alla Marina di Loano e gli scatti verranno effettuati all’interno dell’imbarcazione “Adagio Blu” , una Oceanis 370 di 12 metri della Hakuna Matata.

Per i fotografi interessati alla partecipazione basterà contattare il numero 339.4393029 oppure inviare una mail a hakunamatataloano@gmail.com

Lascia un commento